venerdì 17 agosto 2007

Siamo rimasti a mosca





Ci scusiamo con i nostri fedeli lettori, se dopo alcuni giorni solo oggi inviamo le nostre notizie, tra il divertimento e il fare, lo spazio ed il tempo sono dimensioni a noi sconosciute.
Comunque dove siamo rimasti?A Mosca?
Bene...nella serata del quattordici dalla stazione di Mosca, abbiamo ripreso il nostro treno speciale che in quattro giorni ci ha portato alla successiva fermata di Irkutsk.
Sono stati i giorni più duri e più intensi, ma anche i giorni in cui abbiamo sentito davvero nostro il treno: lo abbiamo tappezzato di foto e di frasi filosofiche dettate dai più saggi.
I giorni in cui il gruppo ha raggiunto un feeling molto profondo e se vogliamo racchiudere tutto in un motto: tutti per uno uno per tutti. I giorni in cui percorrendo la transiberiana l' occhio ha catturato immagini indescrivibili. Nonostante rinchiusi in treno percepivamo l'essenza e la purezza della natura incontaminata della tajga.
Fino ad Irkutsk il tempo è davvero volato proprio perché proiettati in una dimensione quasi irreale in un misto di allegria e stanchezza.

Nessun commento: