lunedì 6 agosto 2007

Sigillo in festa


Domenica 5 agosto il comune di sigillo ha ospitato i viaggiatori del progetto "quel treno speciale per pechino" all'interno della "festa delle carrette".
L'associazione crisalide promotrice del progetto era presente con un banchetto per diffondere "le parole ritrovate" e i vari progetti dell'associazione e reperire fondi per il progetto suddetto.
l'associazione ringrazia il sindaco Antonella Brancadoro perchè sempre stata sensibile all'iniziative de le parole ritrovate.
inoltre la crisalide ringrazia l'associazione liber_hando per l'accoglienza e la disponibilità e un grazie sincero alla presidente Laura Rampini che ci ha accolto e ci ha proposto di collaborare in future iniziative e progetti.
durante la premiazione della corsa delle carrette, una rappresentante dell'associazione crisalide, la responsasbile del servizio di salute mentale di gubbio hanno presentato il progetto quel treno speciale per pechino parlando della pratica del fare assieme, raccontando che le parole ritrovate sono l'incontro e la relazione tra operatori, utenti, familiari, cittadini attivi, associazioni, amministratori e volontari che portano avanti dei progetti assieme per abbattere lo stigma e il pregiudizio su la malattia mentale.
Alcune foto dell'evento:

1 commento:

Anonimo ha detto...

vorrei lasciare un messaggio a Laura Rampini di Sigillo: siamo stati felici di conoscerti... ciao laura seguici e sostienici abbiamo bisogno del tuo cuore che è grande e della tua forza che è immensa... un abbraccio grande e a presto