mercoledì 15 agosto 2007

Sul treno per Irkutsk

Sul treno da molte molte ore.....le persone negli scompartimenti stanno lottando contro il tempo, inventando e facendo di tutto. Da oggi è ufficialmente aperta la selezione per la scuola “Saranno Famosi” (forse a Pechino!!!).
Le discipline sono state le seguenti ginnastica artistica sul corridoio del treno , ballo e canto. Certo...sulla ginnastica e ballo siamo forti, ma in canto non c'è vagone che ci batte!!
Comunque tra un' attività e un' altra abbiamo anche fatto in tempo a emozionarci per il passaggio sul fiume Volga e per il nostro ingresso in Asia attraverso gli Urali!! finalmente!! é una belle emozione cambiare continente... un po' meno cambiare due ore di fuso orario, questo implica che le già brevi ore di sonno sta notte saranno ulteriormente ridotte.
Intanto c'è anche chi si è improvvisato idraulico e dopo studi di alta ingegneria è riuscito ad istallare in bagno la doccia da campeggio....
Grande svolta per la vita dei passeggeri del nostro vagone!!!
In un barlume di lucidità spazio-temporale i due neuroni connessi del nostro cervello ci hanno fatto realizzare che è ferragosto......o cavolo!!! ferragosto!!!
E cosa potevano partorire le nostre menti geniali ai confini della Siberia?? Trasformare una delle stazioni di sosta nella spiaggia di Riccione: guerra di gavettoni!!
Nessun morto, pochi feriti lievi e si riparte.........
TO BE CONTINUED.....

Foto:

8 commenti:

Anonimo ha detto...

gubbio22/8/07 h.21.23 saluti a tutti qui tutto ok siete in cina finalmente!!!!!!!!!! state percorrendo gli ultimi Km in autobus?............ Dalla cronaca ANSA si capisce cosi'. ancora BUON DIVERTIMENO! FRANCESCA

Anonimo ha detto...

E' LA PRIMA VOLTA CHE VI INVIAMO UN MESSAGGIO MA NON DIMENTICATE CHE E' DALLA VOSTRA PARTENZA CHE VI STIAMO SEGUENDO, TUTTI I GIORNI, IN QUESTA FANTASTICA ED EMOZIONANTE IMPRESA. VI ASPETTIAMO CON GRANDE ENTUSIASMO AL RITORNO. UN SALUTO AFFETTUSO DAL SINDACO E TUTTA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SIGILLO.

Anonimo ha detto...

AVERE CONFORT DI QUESTO TIPO AI CONFINI CON LA SIBERIA,NON E' COSA DA TUTTI I GIORNI!
NOI VI AUGURIAMO CHE QUESTO MAGNIFICO SPIRITO DI AVVENTURA VI ACCONPAGNI FINO A DESTINAZIONE.
MOLTO SIMPATICA L'IDEA DI TRASFORMARE UNA STAZIONE FERROVIARIA IN UNA SPIAGGIA DI RICCIONE,A SUON DI GAVETTONI!
UN SALUTO CALOROSO A VOI TUTTI DA AGNESE NOTARI E MAURIZIO PELLEGRINI.
VI STIAMO SEMPRE VICINO CON LA MENTE ED IL CUORE.

Anonimo ha detto...

SALVE RAGAZZI,DEV'ESSERE STATO EMOZIONANTE IL PASSAGGIO SUL VOLGA IN TRENO MA SOPRATTUTTO L'ATTRAVERSAMENTO DELLA CATENA DEGLI URALI,PER IL PASSAGGIO IN ASIA.
CERTO TUTTE QUELLE ORE IN TRENO SARANNO UN PO' PESANTI,MA COL GIUSTO SPIRITO SI VA AVANTI.
SALUTONI A TUTTI VOI,ED IN PARTICOLARE A QUIRINO E FAMIGLIA,
SIGILLO E' CON VOI
CIAO DA MAURIZIO A RISENTIRCI

Anonimo ha detto...

DA NOTIZIA UFFICIALE
SIETE ARRIVATI A
P E C H I N O
SIETE QUASI ARRIVATI AL TRAQUARDO DI QUESTO VIAGGIO DIFFICILE MA POSSIBILE . E' COME SE FOSSIMO LI' CON VOI PRONTI A SFIDARE L'IMPREVISTO,LO SCONOSCITO MA CARICHI DI QUELLA FORZA CHE CI VIENE DAL SAPERE DI POTERE CONTARE L'UNO SULL'ALTRO E DAL SAPERE CHE NON SAREMO MAI SOLI.

UN ABBRACCIO GRANDISSIMO A TUTTO IL TRENO.... PARDON A TUTTI GLI HOTEL
NOTHING IS IMPOSIBLE
CSM GUBBIO

Anonimo ha detto...

aggiorna sto blog classe!!!

Anonimo ha detto...

Dai servizi sociali di Gualdo Tadino un invidiosissimo saluto! Stemo a rosicà!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Un ben arrivati a tutti voi, l'emozione deve essere fortissima e l'esperienza unica !!!! Oggi hanno dato l'annuncio del vostro arrivo anche sul TG di RAI Due ed è stato bellissimo dire "anche noi conosciamo alcuni di loro".
La vostra impresa sta già lasciando un forte messaggio di speranza per tutti coloro che vivono un disagio. Siete fantastici!!!
Un abbraccio grande va al gruppo eugubino e in particolare a Jacopo, Beatrice e Quirino "ce l'avete fatta, siamo fieri di voi!!" .
Ciaooo Emy e Ludo