venerdì 10 agosto 2007

..ultime notizie dal treno

Cominciano a farsi largo “strani individui” che non sapevamo fossero partiti con noi...infiltrati, forse mandati da qualche mondo parallelo! Contandoci siamo sempre lo stesso numero, quindi il quesito inquietante è cominciato a serpeggiare tra noi: non è che questi tipi erano già con il gruppo e stanno tirando fuori la loro vera personalità??
Alcuni ispirati dalla luce (divina evidentemente, perchè elettrica non ci è dato avere...) ci donano le parabole giornaliere: “ OH COMINCIAMO A FA' CHE 'L GIORNO E' GIORNO E LA NOTTE E' NOTTE!!”.
L'autore o meglio il filosofo che ha partorito tanta profonda riflessione ha chiesto GENTILMENTE di rimanere anonimo (della serie: “se solo vi azzardate a fare il mio nome, anni e anni di sfiga nera si abbatteranno su di voi e le vostre future generazioni”).
Abbiamo quindi accettato di buon grado la cortese richiesta..del resto quando una cosa è chiesta con delicatezza non si può rifiutare!!
Ovviamente ragazzi è aperto il concorso “INDOVINA CHI”...chi indovina il nome del filosofo vince i suoi calzini usati con dedica e autografo... partecipate numerosi!!!

Nessun commento: